07/01/2019 17:21

Virtus, Cani e
Callegari nel mirino

La Virtus Verona di Luigi Fresco, riprenderà gli allenamenti martedì 8 gennaio, per preparare al meglio la prima sfida del nuovo anno, in programma a Monza sabato 19 gennaio alle ore 16.30.

Per quanto riguarda il mercato e i rinforzi che potrebbero arrivare in questa finestra invernale, la Virtus si sta muovendo molto per cercare degli innesti importanti. Nelle ultime ore la societá rossoblú si sarebbe fatta avanti in maniera molto concreta, per portare a Verona Edgar Cani, attaccante albanese classe 1989, attualmente in forza alla Vibonese. Cani sarebbe un rinforzo di rilievo, con alle spalle esperienze anche in serie A con le maglie di Palermo e Catania, in B con Carpi e Pisa, conquistando con la formazione toscana una storica promozione nel campionato cadetto nella stagione 2016/17 dopo sette anni.


Negli scorsi giorni la Virtus però aveva sondato il terreno anche per Lorenzo Callegari, giovane attaccante italo-francese,attualmente in forza alla Ternana in prestito dal Genoa. Callegari ha un passato nelle giovanili del Paris Saint-Germain, con la quale ha anche esordito in League 1 nella stagine 2016/17 nella gara casalinga contro l'Angers, sotto la guida di Unay Emery. Un altro nome accostato alla formazione rossoblù, è quello del difensore Denis Caverzasi, attualmente in forza al Monza di Silvio Berlusconi, il quale potrebbe andare a rinforzare ulteriormente il reparto arretrato, dopo l'arrivo di Gianni Manfrin.


R.Caturano