14/03/2019 13:51

Lerìs:"Siamo arrabbiati
Stiamo dando tutto"

Giovane, ma allo stesso tempo punto fermo della squadra di mister Mimmo. Stiamo parlando di Mehdi Lèris, francese classe '98 nato a Mont-de-Marsan da padre spagnolo e madre algerina.

Muove i primi passi nella primavera del Chievo dove esordisce nel 2013 in un torneo a Parigi. Nell'estate del 2016 si trasferisce in prestito alla Juventus per poi tornare a Verona, l'anno dopo dove esordisce in Serie A, proprio contro la sua ex squadra bianconera.

Il giovane talento, si è soffermato nella conferenza stampa a Veronello, sui temi più caldi che riguardano il suo Chievo: "Siamo tanto arrabbiati, ma contro l'Atalanta sarà una gara diversa e metteremo in campo tutto quello che abbiamo. Abbiamo vinto solo una gara, ma siamo stati già in grado di far vedere a tutti il nostro potenziale. L'anno scorso è stata una stagione difficile per me, ma sono contento perchè sono cresciuto tanto sia a livello umano, sia professionale. Adesso sono qui, credo nell'impresa e voglio dare il massimo sempre per questa squadra".


ELEONORA TACCONI