10/04/2019 16:21

Boyer vince la Forum Cup
Premiato da Lazzarini

Giornata speciale per Stéphen Boyer. In occasione del suo 23° compleanno, l'opposto gialloblù è stato premiato in mattinata come vincintore della "Forum Cup" 2018/19,presso il partner PneuService dei fratelli Lazzarini.

Un unione, quella tra la società gialloblù e l'azienda veronese, che dura ormai da cinque anni e che ha visto entrambe crescere insieme nel corso del tempo.

Il concorso, organizzato dalla BluVolley Verona insieme a ConfCommercio, ha visto trionfare il giovane talento francesce con 46 punti totali, raccolti durante tutte le partite casalinghe della Regular Season. Al secodo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Matey Kaziyski e Sebastian Solè.


Ricordiamo che Boyer in questa stagione ha collezzianto la bellezza di 538 punti (499 in regular season, 4° del campionato), 40 battute vincenti e 58 muri. Queste il suo commento dopo la premiazione:"Sono molto contento di questo premio, ringrazio tutti i tifosi gialloblù che mi hanno votato e mi hanno sostenuto dall'inizio alla fine. Sono dispiaciuto per aver terminato la stagione così presto, ma ora penso solo a migliorare sempre di più per arrivare nella miglior condizione all'inizio della prossima".


Durante la premiazione è intervenuto anche il vicepresidente della BluVolley, Luca Bazzoni: "A nome della società, siamo molto felici di poter portare avanti questo concorso ogni anno, a fianco di ConfCommercio. Penso che sia un modo molto bello di coinvolgere i nostri tifosi, facendogli esprimee il loro giudizio attraverso il voto. Per quanto riguarda Stéphen quest'anno ci ha dato una grande mano, facendo sempre prestazioni di alto livello e penso che la sua vittoria sia più che meritata".