13/04/2019 12:51

Chi l'ha visto? Caso
Crescenzi continua

Ormai è un caso per Federica Sciarelli. Il mistero Crescenzi è degno della trasmissione "Chi l'ha visto?". Sembrava un infortunio di poco conto ma è da più di quattro mesi che l'ex Pescara è tagliato fuori dal campo.

Sulla vicenda c'è un silenzio surreale. Nessuna spiegazione ufficiale, nessun comunicato medico. Il terzino sta proseguendo con le terapie e gli allenamenti differenziati e non riesce a tornare a completa disposizione per i continui fastidi al piede. L'ultima sua apparizione è del 9 dicembre, proprio contro il Benevento, prossimo avversario dell’Hellas a Pasquetta.

"Crescenzi ha un infortunio particolare, ha preso una botta sul malleolo che gli dà tanto dolore, a breve parlerò con il dottore per cercare una soluzione definitiva al problema, non sta recuperando come pensavamo" disse Grosso in conferenza stampa lo scorso 27 gennaio. Poi è calato di nuovo il silenzio.

Il mistero Crescenzi però continua: non si è ancora allenato in gruppo e non è stata programmata nessuna operazione ad ora. E così Grosso mette il difensore centrale Bianchetti sulla fascia, con la riserva Almici in panchina e Faraoni a centrocampo.