15/04/2019 10:23

Hellas verso rush finale
ben 4 giorni di riposo...

Il turno di riposo forzato ha staccato ulteriormente il Verona dalla vetta. Ora sono nove i punti di distacco dalla Serie A diretta, e 8 dal terzo posto occupato dal Palermo di Stellone. L'Hellas ora deve guardarsi alle spalle perché il nono posto occupato dal Perugia, ora fuori dai play-off, è lontano solo tre punti.

I gialloblù avranno tre scontri diretti: a Pasquetta affronteranno il Benevento di Bucchi al Bentegodi, poi andranno a Pescara e, dopo la sfida con il Livorno, ci sarà l'altro "spareggio" a Cittadella con un avversario diretto per i play-off. Infine, ultima giornata col Foggia.

La squadra di Grosso, intanto, è ancora a riposo. Gli allenamenti a Peschiera riprenderanno solamente martedì. I gialloblù negli ultimi sette giorni hanno passato più tempo a casa che in campo: 4 giorni in vacanza e 3 ad allenarsi.

Vista dall'esterno non sembra una grande programmazione verso gli ultimi decisivi scontri di campionato. Per una squadra, oltretutto, che non vince da un mese (tre pareggi e una sconfitta)...