19/05/2019 11:55

Match point Tezenis:
"Tutti all'Agsm Forum"

Match point per la Tezenis che stasera alle 18 può chiudere la serie dei quarti play-off con Treviglio (ora è 2-1 per gli uomini di Dalmonte) e raggiungere Treviso in semifinale.

L’invito è diretto. “Domenica tutti i nostri tifosi scendono in campo con noi, per Gara 4. Il nostro pubblico è determinante, ci aspettiamo un AGSM Forum che ci spinga dall’inizio alla fine”. Così Jazzmarr Ferguson, ha aperto la sua presentazione di Gara 4. “Gara 3 era il match dove dovevamo stare insieme per vincere e lo abbiamo fatto, centrando un successo importante. Domenica dobbiamo iniziare subito con grande intensità difensiva e proseguire con grande agonismo su questo aspetto, cercando di metterli in difficoltà sui loro giochi offensivi. Giocheremo ancora in casa, con il supporto del nostro pubblico. Abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi, di tutti i veronesi per aiutarci in una gara che sarà complicata ma che vogliamo conquistare”.

Intanto, la Scaligera Basket ricorda che le biglietterie dell’AGSM Forum saranno attive dalle ore 16.00 di domenica 19 maggio.

Sono ancora a disposizione tagliandi di tutti i settori mentre la vendita nei punti vendita Vivaticket, on line e nei punti vendita fisici, proseguirà fino alle ore 16.00.

Le casse accrediti saranno invece attive a partire dalle ore 16.15 mentre l’apertura dei cancelli è prevista indicativamente per le per 16.30.