10/08/2019 21:20

Fresco:Pareggio giusto
Testa all'Arzignano

Al termine della gara di Coppa Italia Lega Pro contro il Modena, terminata 2-2, questo il commento del mister rossoblù, Luigi Fresco: "La partita è stata tutto sommato equilibrata, anche se noi magari abbiamo avuto forse qualche occasione in più, sopratutto nella ripresa e nel finale di gara. Sono felice per i goal di Odogwu e Magrassi, sono due attaccanti forti che potranno darci una grande mano nel corso di questa nuova stagione. Ora abbiamo ancora due settimane di lavoro per arrivare nelle migliori condizioni all'esordio di campionato con il Padova, ma sono soddisfatto della condizione fisica raggiunta dai ragazzi fino ad ora.

Da martedì torneremo ad allenarci per prepare la gara contro l'Arzignano, una formazione neopromossa ma che non dovremo in nessun modo sottovalutare, per non compromettere il nostro obbiettivo, ovvero quello di passare il turno".

"Per quanto riguarda la rosa siamo alla ricerca di un trequartista che potrebbe arrivare a fine mercato, ma al momento abbiamo altri giocatori in prova come Da Silva e ci prenderemo ancora un po' di tempo per fare al meglio le nostre volutazioni".