12/08/2019 12:31

Abbonamento Scaligera
ora con più partite

Un abbonamento che permetterà di assistere a più partite rispetto agli anni precedenti: in totale ben 18 match disponibili da vedere all’Agsm Forum. Parte la nuova campagna abbonamenti della Tezenis Verona con tante novità (LEGGI QUI TUTTE LE INFO).

La Scaligera è pronta a regalare emozioni in una lunga stagione che dall’8 settembre inizierà con la prima gara di Supercoppa. Dopo una prima fase ricca di appuntamenti, dal 6 ottobre sarà la volta della Regular Season (13 partite in casa, 13 partite in trasferta); poi una fase ad orologio (una competizione che prende il via al termine della stagione regolare, e che precede i play-off ed i play-out e consiste nel far disputare un numero ridotto di gare, da definire a seconda delle esigenze, a tutte le squadre che hanno partecipato alla stagione regolare; ciascuna squadra sfida le squadre che la precedono e che la seguono immediatamente in classifica. Questa fase è caratterizzata dal riporto di tutti i punti ottenuti nella fase regolare) che sarà l’antipasto dei play-off.

La nuova campagna abbonamenti ha un forte richiamo ad elementi caratteristici di Verona. Il muro, un elemento che richiama la costruzione di Castelvecchio, declinato in con una colorazione blu intenso e i merletti stilizzati della stessa costruzione che vanno ad “abbracciare” lo slogan della nuova stagione.

Le novità principali di questa stagione riguardano principalmente il numero delle partite perché oltre alla classica Regular Season, gli abbonati avranno la possibilità di seguire anche tutta la Supercoppa e la fase ad orologio (quindi 18 in totale).

"L'obiettivo è quello di avere 2000 abbonati. L’anno scorso ne abbiamo fatti 1700 e il fattore campo è determinante per vincere un campionato. Siamo stati il terzo pubblico dell’A2, il primo e il secondo (Bologna e Treviso) non ci sono più, quindi Verona deve diventare la prima piazza” ha dichiarato Andrea Sordelli, responsabile Marketing della Scaligera.

Il g.m. Alessandro Giuliani ha aggiunto: “Non nascondo che puntiamo alla promozione e i nostri tifosi sono parte integrante di questo progetto”.