13/08/2019 18:15

Lazovic: Ecco in che
ruolo giocherò

Esperienza, tecnica e potenzialmente tanti assist. Fortemente voluto da Ivan Juric, Darko Lazovic si è presentato come nuovo giocatore del Verona: "Ho scelto l'Hellas perché è una bella piazza. Conosco bene Juric: dal primo giorno che è arrivato a Verona mi ha convinto a venire qui. Ho conosciuto tutti i compagni: siamo un bel gruppo, con tanti giocatori di livello e di esperienza".

L'esterno serbo, arrivato a parametro zero, ha specificato meglio in che ruolo si aspetta di giocare con Juric: "Con Ivan ho fatto l'esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra, nasco come esterno alto ma lui mi ha spostato indietro, sono migliorato molto in questa posizione e penso che mi metterà ancora in quel ruolo. Poi deciderà il mister dove mettermi, anche magari tra quelli davanti. Tre anni di contratto? Quando arrivo in una squadra ci vado perché voglio starci a lungo e non voglio essere di passaggio".

L'ex Genoa ha concluso: "Lotteremo fino alla fine per l'obiettivo della salvezza: forse a Genova, anche se abbiamo rischiato, non eravamo abituati ad iniziare con l'obiettivo di lottare per non retrocedere. Coppa Italia? Domenica si comincia, è sempre bello quando si inizia a giocare. Prima pensiamo a passare il turno, poi arriva il campionato. Bessa? Spero che rimanga".