11/01/2020 12:00

Roseto-Tezenis
all'interno di Alè Verona

Trasferta sul campo di Roseto per la Tezenis Verona che domenica affronterà, palla a due alle 18, la Sapori Veri. Undicesima in classifica con 12 punti, la formazione guidata da coach D’Arcangeli arriva al match dopo la sconfitta subìta sul campo di Imola. Davanti al pubblico di casa, invece, ha vinto le due ultime gare contro Caserta e Ferrara. Se nella formazione di casa debutterà il neo acquisto Nikolic, in casa Tezenis sarà la prima per Bobby Jones, ex dell’incontro, e Federico Loschi.
La partita sarà trasmessa da Telenuovo, con collegamenti da Roseto, all'Interno di "Alè Verona" vista la concomitanza del match dell'Hellas, al Bentegodi, alle 18, con il Genoa.
“Roseto è senza dubbio la squadra più atipica del nostro campionato – ha commentato coach Andrea Diani – tanti ragazzi giovani dal grande potenziale supportati da esperti senior di questa categoria. Sarà importante prima di tutto pareggiare il loro livello di energia e imporre la nostra esperienza. Dal punto di vista tecnico dovremo essere bravi ad attaccare la loro difesa di cambi sistematici giocando di squadra, mentre in difesa dovremo essere forti nel tenere gli 1 contro 1. La battaglia ai rimbalzi sarà decisiva.
Abbiamo poco tempo per inserire i nostri due nuovi acquisti Bobby Jones e Federico Loschi, proprio per questo c’è la necessità di un impegno extra da parte di tutti per farci trovare pronti”.