12/01/2020 21:24

Juric: Dominato partita,
in attacco serviva Verre

“Abbiamo fatto una grande partita, l’abbiamo dominata, non c’è stato nulla che non mi è piaciuto. Sono contento della vittoria ma nessuna rivalsa sul Genoa. Pessina? Ovunque lo metto fa bene, è un giocatore top, dalla grande intelligenza tattica. 25 punti all’andata con una partita in meno? Non l’avrei mai pensato ad agosto, sono contentissimo”. Ivan Juric parla così dopo la bella vittoria sul Genoa (2-1).

Il tecnico croato ha parlato anche del mercato: “Borini? Felicissmo che sia arrivato da noi: ha scelto proprio noi, magari se lo voleva per esempio il Lecce ce lo avrebbe soffiato, ma la scelta del giocatore è stata fondamentale”.

Juric ha poi spiegato le scelte iniziali: "Perché Verre prima punta? Volevo togliere un riferimento a Romero. Mi andava meglio Verre che un attaccante vero oggi. A parte Pazzini che non era al 100% gli altri stavano bene”

Juric ha concluso: “Zaccagni a livello tattico è stato fenomenale. Salvezza? Stiamo facendo bene, ma bisogna stare attenti e restare molto umili”.