13/01/2020 10:04

Fresco: In 38 anni mai
visto un episodio simile

Al termine della gara contro il Gubbio, sospesa all'80' del secondo tempo per un infortunio del direttore di gara, queste le parole del mister rossoblù Luigi Fresco: "In 38 anni di carriera non mi era mai successa una cosa simile. In Serie A e Serie B, il quarto uomo può in questi casi sostituire l'arbitro di campo e non capisco perchè non ci possa essere anche in Lega Pro, visto che si tratta di una categoria comunque professionistica. Spero che la Lega si muova in qualche modo per far si che non si ripetino episodi analoghi".


"Tornando alla partita, noi eravamo un po' lenti in fase d'impostazione, nonostante il pallino del gioco lo abbiamo avuto noi per quasi tutta la partita. Il loro goal è arrivato da una nostra disattenzione grossolana in uscita e noi queste cose non possiamo permettercele.

Il fatto di non aver giocato una partita ufficiale per quasi un mese sicuramente ha inciso sul nostro gioco e sulla tenuta fisica dei ragazzi. Nel secondo tempo abbiamo spinto di più, meritando forse di trovare il goal del pareggio. Anche se dovremo recuperare solamente un quarto d'ora, lo prepareremo al meglio per provare a portare fuori quanto meno un punto."