26/05/2020 11:04

Virtus: Lupoli e Magrassi
verso il rinnovo

La Virtus Verona, in attesa della sentenza definitiva sulla stagione di Lega Pro, inizia già a programmare quella che sarà la prossima annata, provando a ripartire da una base di squadra solida, formata da giovani in rampa di lancio e giocatori esperti. Dopo l’addio quasi certo del l’attaccante Raphael Odogwu (destinazione SudTirol), la Virtus starebbe pensando di trattenere invece il resto del reparto offensivo. Oltre a Danti, sicuro già di giocare in maglia Virtus il prossimo anno, la società di Luigi Fresco starebbe valutando seriamente il rinnovo del contratto sia per Andrea Magrassi, sia per Arturo Lupoli.

Magrassi è stata la rivelazione indiscussa della Virtus in questa stagione, con goal e prestazioni sempre di ottimo livello. Lupoli invece è stata una scommessa che la Virtus non è ancora riuscita in realtà a capire se è stata azzeccata o meno. Il giocatore è rimasto a lungo fuori dai giochi per infortunio, ma quando chiamato in causa ha sempre dato il suo contributo, dimostrando di avere ancora qualità importanti da poter dare alla causa rossoblù.

La possibilità che Lupoli resti ancora alla Virtus è molto concreta, in quanto avrebbe sul contratto una clausola di rinnovo automatico in caso di salvezza, obbiettivo pienamente raggiunto dalla Virtus.

R.C