23/10/2020 11:48

Serie C: la vergogna
di Eleven Sports

Ormai il livello è stato raggiunto e superato: la piattaforma a pagamento Eleven Sports che trasmette il live delle gare di serie C e della Superlega di volley, ancora una volta ha fatto registrare pesanti disservizi.

Nonostante le proteste di consumatori e società, pesantemente penalizzate in questa fase dai continui "down" che oscurano gli avvenimenti, la situazione non migliora. Anzi, nell'ultima giornata è addirittura peggiorata tanto da far pensare ad una rottura unilaterale del contratto da parte delle società di C già gravamente colpite dalla crisi economica.

Eleven Sports rischia anche di pagare pesantissimi risarcimenti ai tifosi che si sono abbonati e che non stanno ricevendo il servizio.

Sull'argomento è interevnuto duramente anche il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis: ""E' una vergogna. In un momento così difficile, l'unico modo per gioire e vedere la propria squadra è il canale televisivo. La Lega è stata fallimentare, è stato fallimentare Ghirelli, è stato fallimentare Eleven Sports. Siamo a livelli di buffoneria folle. Stanno minando il rapporto che qualsiasi presidente sta provando a mantenere con gli sponsor: un danno d'immagine per tutta la Lega Pro, non so quali termini trovare, sto lavorando a soluzioni diverse, speriamo di portare a termine altri accordi".